Grappling Italia.com, importante portale online, ha chiesto un parere a Marvin Vettori su Paternò-Pietrini, main event del recente Venator Kingdom, terminato per majority draw. Riportiamo, sotto, le parole del nostro portacolori in UFC:

È stato un gran match perché hanno fatto una gran scazzottata ed entrambi hanno dimostrato di avere un grande cuore: Pietrini non ha mollato ed è riuscito a sopravvivere mentre dall’altra parte Paternò, anche se stanco, stava quasi per chiudere il match.

Vettori, penultimo detentore della cintura dei pesi welter Venator, ha rilasciato  interessanti dichiarazioni anche sui miglioramenti che sia Stefano Paternò sia Giorgio Pietrini potrebbero apportare:

Dal mio punto di vista hanno dimostrato tutti e due delle lacune che si possono sistemare abbastanza facilmente: al momento queste lacune ci sono, però non vuole essere una provocazione ma un’osservazione.

[Recuperate il resto dell’intervista su Grappling Italia.com]

Venator Kingdom 2 è stata già annunciato per il 16 dicembre e vedrà come main event un match per il titolo dei pesi medi.

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche